Time Gate

Chrono Trigger

Chrono Cross

Chrono Cross
Community

Sito Ufficiale Square Enix
Profilo
Nome intero: Lucca Ashtear
Nome giapponese: Lucca Ashtear
Età: sconosciuta, attorno ai 20 anni
Anno: 1000 A.D.
Località: Truce
Specie: Umano
Tipo di Arma: Pistola

Lucca è una geniale inventrice, amica di Crono fin dall'infanzia. Vive con i suoi genitori, Taban e Lara, su un isola a sud di Truce. La scintilla che le ha fatto nascere l'interesse per la scienza è stato il suo fallimento nel bloccare una macchina nel 990 A.D. che ha privato sua madre delle gambe. Sentendosi colpevole, decise di studiare la scienza per impedire che una cosa simile possa accadere nuovamente. Diventò anche poco modesta, scherzosamente piena di sè e completamente fiduciosa nella propria abilità. Le sue invenzioni sono conosciute per il fatto di rompersi spesso, ma lei è sempre pronta a ripararle.

E' il suo Teletrasporto alla Fiera del Millennio che dà inizio agli eventi in Chrono Trigger. Dopo ciò aiuterà Crono nella ricerca di Marle nel 600 A.D. e poi per farlo fuggire dalle prigioni dopo il processo. E' lei a riparare Robo ed è a lei che si apre un inusuale portale rosso, dopo aver discusso a proposito dell'Entità con il resto del gruppo. Tramite questo viene riportata nel 990 A.D. dove può salvare la madre dal brutto incidente capitatole.

Dopo la morte di Lavos, com'è possibile vedere nella cinematica finale della versione per PSX, trova Kid nel 1004 A.D. e dopo questo trasforma la sua casa in un orfanotrofio.

Tecniche Singole
Lanciafiamme(1 MP)Ipnosi(1 MP)Fuoco(2 MP)Napalm(3 MP)
Lancia del fuoco lungo una linea da lei al nemico selezionato.Onda ipnotica contro tutti i nemici.Infuoca un nemico.Lancia del napalm addosso ad un nemico.
(colpisce l'area intorno al nemico)
Proteggi(6 MP)Fuoco 2(8 MP)Mega Bomba(15 MP)Esplosione(20 MP)
Riduce i danni fisici di un alleato.Esplosione di fuoco su tutti i nemici.Lancia una bomba addosso ad un nemico.
(colpisce l'area intorno al nemico)
Rilascia tutto il fuoco accumulato in un'enorme esplosione che colpisce tutti i nemici.

Aggiungi commento