Time Gate

Chrono Trigger

Chrono Cross

Chrono Cross
Community

Sito Ufficiale Square Enix

news9

Qualche aggiornamento riguardante il (presunto) remake Chrono Trigger HD.

Sempre su reddit.com sono state inviate alcune immagini del lavoro di questo anonimo team: le prime sulla modellazione di Crono, con delle texture abbastanza approssimative, ma è difficile giudicare con solo due immagini e senza contestualizzazione.

crono1 crono2

La seconda mostra il menù di gioco. Ciò che risalta, oltre alla cura generale delle varie parti (sempre supponendo che non si tratti di una semplice immagine sfornata da Photoshop) è la presenza di 9999 punti vita per i personaggi, invece degli originali 999. Il che fa pensare non ad un semplice remake, ad una fotocopia in HD, ma magari anche ad una rielaborazione di qualche meccanica di gioco e di combattimento.

menu

Oltre a queste poche novità sull' ipotetico remake in HD di Chrono Trigger, su deviantART troviamo il lavoro di due ragazzi (Mckronic e FrZnChAoS) che consiste nel realizzare un animazione ricreando Piazza Leene in alta definizione.
A scanso di equivoci, questo progetto NON ha niente a che vedere con il remake di cui abbiamo di recente avuto notizia. Si tratta soltanto di un'animazione e non sarà giocabile.

Di seguito trovate alcune immagini degli elementi da loro realizzati fino ad ora:

cthd1

cthd2 cthd6
cthd3 cthd5
cthd4 cthd7

Aggiungi commento