Time Gate

Chrono Trigger

Chrono Cross

Chrono Cross
Community

Sito Ufficiale Square Enix

news4

Torniamo a parlare di Chrono Trigger HD.

Innanzitutto sottolineo che del Chrono Trigger HD di cui abbiamo parlato in precedenza non si sono più avute notizie.
Nel frattempo, i due ragazzi (Mckronic e FrZnChAoS) che stavano lavorando all'animazione di piazza Leene modellando tutti gli elementi in alta definizione, stanno ampliando il loro lavoro e, negli ultimi mesi, hanno pubblicato aggiornamenti sia di piazza Leene, sia della Fine del Tempo, sia del 1000 AD, realizzando anche una piccola animazione che mostra ciò che hanno svolto finora relativamente a quest'epoca.

Fatta questa premessa, tenderei ad abbandonare il riferimento al primo progetto nel parlare di Chrono Trigger HD, non avendo più sue notizie ormai da tempo, per passarlo, invece, all'omonimo lavoro di Mckronic e FrZnChAoS.

Inoltre, vista la mole di lavoro che stanno realizzando, ho chiesto qualche giorno fa, sulla loro pagina Facebook, se il loro obiettivo era ancora un'animazione o se stavano propendendo, magari, alla realizzazione di un remake vero e proprio. Il messaggio è stato eliminato praticamente il giorno dopo. Magari stanno davvero pensando di andare oltre l'animazione e non vogliono che se ne parli? Aspettiamo, sperando che arrivino, chiarimenti, prontamente richiesti in privato.

Di seguito le immagini e il video pubblicati sulla loro pagina devianArt e su Facebook:


endoftime

leenesquare

1000AD1 1000AD2

1000AD3

chronohouse1

chronohouse2

fiori panca

Commenti  

 
0 #1 Azala 2013-02-02 13:34
fantastico, speriamo che stiano realizzando il gioco e soprattutto che non si facciano beccare!!
Citazione
 

Aggiungi commento