Chrono Series Forum - Time Gate
Chrono Trigger: Flames of Eternity - Versione stampabile

+- Chrono Series Forum - Time Gate (http://timegate.altervista.org/forum)
+-- Forum: Chrono Series (/Forum-Chrono-Series)
+--- Forum: Chrono Trigger (/Forum-Chrono-Trigger)
+--- Discussione: Chrono Trigger: Flames of Eternity (/Thread-Chrono-Trigger-Flames-of-Eternity)



Chrono Trigger: Flames of Eternity - TimeGate - 21-12-2011 22:14

Riprendo la news e apro questo topic per condividere opinioni, dubbi e problemi su questo bel seguito di Chrono Trigger fan made! 1

Il lavoro dietro al gioco è davvero immenso. Inoltre ci sono moltissimi minigiochi e il livello di difficoltà è abbastanza alto, mi sono trovato più di una volta a dover allenare un po' i personaggi prima di riuscire a superare certi combattimenti (che, generalmente, sono tutti un po' ostici)!


RE: Chrono Trigger: Flames of Eternity - Yakra - 31-03-2013 16:22

io avevo giocato a crimson echoes quando avevano messo su internet la versione alpha e mi era piaciuto molto! Flames of Eternity non l'ho provato, cambia tanto rispetto a crimson echoes?


RE: Chrono Trigger: Flames of Eternity - TimeGate - 31-03-2013 18:33

Non più di tanto, nel tempo hanno fatto delle modifiche. Dicono che ora Flames of Eternity sia al 75% uguale a Crimson Echoes, mentre per il resto è stato modificato. Non avendo giocato a tutti e due però non saprei dire.
Penso che, comunque, la storia e le cose fondamentali siano rimaste quelle (anche guardando il playthrough che han fatto di Crimson Echoes).


RE: Chrono Trigger: Flames of Eternity - Yakra - 02-04-2013 18:05

allora non penso che dovrò giocare anche a flames of eternity! 3 Certo che sarebbe bello se traducessero in italiano anche questo!!


RE: Chrono Trigger: Flames of Eternity - TimeGate - 02-04-2013 21:20

Si, penso farebbe piacere a molti fan! 1


RE: Chrono Trigger: Flames of Eternity - Ari - 02-04-2013 21:46

Hai ragione Yakra, sarebbe il massimo se lo traducessero in italiano..