Chrono Series Forum - Time Gate

Versione completa: Buonasera!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, sono un fan di Chrono Trigger e da poco dello splendido Chrono Cross. Il primo titolo mi ha dato molto ed ora sto giocando il secondo! Chrono Cross è un gioco che tiene incollati alla poltrona con personaggi indimenticabili.. e dire che sono appena all'inizio3
A presto dunque!
Ciao Magus, benvenuto! 19

Il bello di Chrono Cross è che con tutti quei personaggi giocabili la longevità è molto aumentata. Ce ne sono di cose da scoprire! 1
Grazie Time Gate, questo gioco è veramente bello e vado orgoglioso di avere la copia originale ntsc usa a cui ho applicato (fatta una iso) la pach di Sad Nes per giocarlo in italiano.

Senti una cosa per richiedere un paio di aiuti e avere risposta a qualche dubbio dove mi consigli di postare?
Eheh piacerebbe anche a me avere la copia originale! 19

Puoi postare tranquillamente nella sezione di Chrono Trigger! 2
Pensa che sono anni che possiedo Chrono Cross e non l'ho mai calcolato, del resto come il Trigger (anche quello originale per super nes usa) finito solo di recente.
In realtà sono diversi i giochi che ho comprato e mai cominciato, in sostanza per mancanza di tempo a causa del lavoro e impegni personali.
Così mi ritrovo una piccola, ma nutrita collezione.

Bene Time Gate ti ringrazio e se avrò bisogno di aiuto posterò dove mi hai indicato.
Beh allora dopo il Trigger dovrai obbligatoriamente passare al Cross. 19
No mancava un pezzo alla frase
"Pensa che sono anni che possiedo Chrono Cross e non l'ho mai calcolato", fino a qualche settimana fa, ci gioco circa mezz'ora un ora al massimo alla sera. Ho fatto secco il boss Hydra e ho raccolto il suo umore.
La scena che ne è seguita è stata molto toccante.
Conosco persone a cui Kid non piace per niente perché la ritengono sboccata, e beh si a volte esagera davvero, però credo sia un ottimo personaggio, capace d'ispirare simpatia, senza contare che è molto trascinante anche a causa del fatto che sia in cerca di vendetta per motivi non ancora chiari.
Vedremo.
In Chrono Cross (e per fortuna con la traduzione italiana ciò non è cambiato) ogni personaggio ha il suo tipo di carattere e ciò viene sempre messo in evidenza dal dialogo. Si Kid è un po' sboccata, ma è anche giusto che sia così, è un po' un maschiaccio. 19
URL di riferimento