Orario: 29-03-2024, 7:22 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)


Rispondi 
Hello
16-05-2012, 0:42
Messaggio: #1
Hello
Magil
Newbie
*



Messaggi: 2
Registrato: May 2012





Offline
Ciau a tutti mi chiamo Davide, sono un grande fan della serie. Me li son giocati tutti e 3 compreso il Radical Dreamers a testi. Secondo me la serie dei chrono resta sempre il the best, poi grazie a tutti i suoi misteri irrisolti che si porta dietro e le varie possibilità e teorie 7.

Mi scuso per se ci son errori xD ma data l'ora lol
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta Return to top
16-05-2012, 12:12
Messaggio: #2
RE: Hello
TimeGate
Time Traveler
********



Messaggi: 19
Registrato: Nov 2011





Offline
Ciao Davide, benvenuto!! Pienamente d'accordo, il lavoro dietro al plot della serie è incredibile!! 1
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta Return to top
21-05-2012, 23:49
Messaggio: #3
RE: Hello
Magil
Newbie
*



Messaggi: 2
Registrato: May 2012





Offline
grazie del benvenuto, finalmente ho la mia nuova scheda video e posso riusare il pc come si deve. Ieri sera parlavo con un mio amico riguardo al nuovo finale aggiunto sulla versione ds, che lui manco si è accorto che esisteva xD.
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta Return to top
31-03-2013, 16:21
Messaggio: #4
RE: Hello
Yakra
Il cancelliere!!
*



Messaggi: 9
Registrato: Mar 2013





Offline
a me non è dispiaciuto, anche se crimson echoes mi ha dato più soddisfazioni! 50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta Return to top
Rispondi 


Vai al forum: