Orario: 19-03-2024, 9:15 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)


Rispondi 
Chrono Trigger: Flames of Eternity
21-12-2011, 22:14
Messaggio: #1
Chrono Trigger: Flames of Eternity
TimeGate
Time Traveler
********



Messaggi: 19
Registrato: Nov 2011





Offline
Riprendo la news e apro questo topic per condividere opinioni, dubbi e problemi su questo bel seguito di Chrono Trigger fan made! 1

Il lavoro dietro al gioco è davvero immenso. Inoltre ci sono moltissimi minigiochi e il livello di difficoltà è abbastanza alto, mi sono trovato più di una volta a dover allenare un po' i personaggi prima di riuscire a superare certi combattimenti (che, generalmente, sono tutti un po' ostici)!
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta Return to top
31-03-2013, 16:22
Messaggio: #2
RE: Chrono Trigger: Flames of Eternity
Yakra
Il cancelliere!!
*



Messaggi: 9
Registrato: Mar 2013





Offline
io avevo giocato a crimson echoes quando avevano messo su internet la versione alpha e mi era piaciuto molto! Flames of Eternity non l'ho provato, cambia tanto rispetto a crimson echoes?
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta Return to top
31-03-2013, 18:33
Messaggio: #3
RE: Chrono Trigger: Flames of Eternity
TimeGate
Time Traveler
********



Messaggi: 19
Registrato: Nov 2011





Offline
Non più di tanto, nel tempo hanno fatto delle modifiche. Dicono che ora Flames of Eternity sia al 75% uguale a Crimson Echoes, mentre per il resto è stato modificato. Non avendo giocato a tutti e due però non saprei dire.
Penso che, comunque, la storia e le cose fondamentali siano rimaste quelle (anche guardando il playthrough che han fatto di Crimson Echoes).
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta Return to top
02-04-2013, 18:05
Messaggio: #4
RE: Chrono Trigger: Flames of Eternity
Yakra
Il cancelliere!!
*



Messaggi: 9
Registrato: Mar 2013





Offline
allora non penso che dovrò giocare anche a flames of eternity! 3 Certo che sarebbe bello se traducessero in italiano anche questo!!
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta Return to top
02-04-2013, 21:20
Messaggio: #5
RE: Chrono Trigger: Flames of Eternity
TimeGate
Time Traveler
********



Messaggi: 19
Registrato: Nov 2011





Offline
Si, penso farebbe piacere a molti fan! 1
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta Return to top
02-04-2013, 21:46
Messaggio: #6
RE: Chrono Trigger: Flames of Eternity
Ari
Newbie
*



Messaggi: 5
Registrato: Dec 2011





Offline
Hai ragione Yakra, sarebbe il massimo se lo traducessero in italiano..
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta Return to top
Rispondi 


Vai al forum: